Avvolgi i piedi in un foglio di alluminio e vedrai che risultato! Geniale!

9294
- Advertisement -

Prova ad avvolgere i piedi in un foglio di alluminio!

Sicuramente conoscerai i fogli di alluminio. Molte persone li usano in cucina ma sono ben poche quelle che penserebbero di usarlo per avvolgere parti del corpo. Potrebbe sembrare un’idea bizzarra ma l’alluminio è un ottimo rimedio per molti piccoli disturbi.

Benefici

Avvolgere parti del corpo con dei fogli di alluminio ha molti vantaggi e benefici. Ad esempio, è ottimo per l’affaticamento, allevia il dolore alle giunture, quello dovuto a piccole bruciature e puoi perfino usarlo per curare il raffreddore. L’alluminio ha un numero incredibile di applicazioni alle quali probabilmente non hai mai pensato.

  • Hai bisogno di un imbuto ma in casa non c’è? Non preoccuparti, piegando un po’ di foglio di alluminio puoi creare un imbuto che non perde. Fantastico!
  • Se devi stirare degli abiti ma non hai abbastanza tempo, la soluzione ideale è il foglio di alluminio. Piega il capo attorno ad un foglio e poi stiralo. Grazie all’alluminio stirerai il capo su entrambi i lati allo stesso tempo e finirai molto più in fretta!
  • Forbici poco affilate? Nessun problema, utilizzando un foglio di alluminio diventeranno affilate in men che non si dica. Devi soltanto tagliare un foglio di alluminio in piccoli pezzi. Tutto qui!
  •  
  • L’elettricità statica sugli abiti può essere davvero fastidiosa. Fortunatamente c’è un trucco semplice e veloce per eliminarla. Devi soltanto appallottolare un foglio di alluminio e strofinarlo sui capi. Basta scintille!
  • Il segnale wi-fi è debole? Crea una schermatura con un foglio di alluminio e posizionalo sul muro nel punto in cui vuoi incrementare il segnale. Questo incrementerà il segnale nella direzione della schermatura.

Ma torniamo ai piedi! nella prossima pagina potrai leggere come usare il foglio di alluminio se hai un raffreddore o sei affaticato.

- Advertisement -

- Advertisement -